Il Genoa in estate ha messo il mercato a ferro e fuoco portando alla corte del tecnico Alexander Blessin una serie di giocatori che nessuna delle altre squadre della cadetteria possono neppure lontanamente permettersi. Ora, dopo un avvio piuttosto faticoso, soprattutto dal punto di vista delle realizzazioni, la dirigenza sembra volere vedere alzare l'asticella.

Il "Grifone" è attualmente quinto in classifica con 11 punti conquistati, ma questo non basta. L'Amministratore delegato dei liguri Andres Blazquez ha chiarito: "Dopo sei partite avremmo potuto avere 18 punti, quindi ne abbiamo 5 di meno. Ovviamente dico questo perché vorrei vincere sempre e anche la squadra quando scende in campo lo fa per ottenere sempre i tre punti. Credo che siamo la squadra più forte della Serie B, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo e con i punti perché il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi