E' arrivato al Genoa con un certo scetticismo, ma Mateo Retegui ha già dimostrato di essere un giocatore del tutto affidabile. I gol segnati contro Lazio, Napoli e Roma hanno fatto capire che l'italo-argentino può essere una garanzia ed è per questo che il suo futuro potrebbe essere in una piazza diversa da quella genovese.
 
Ma nel frattempo il calciatore è solo concentrato sul Genoa. A confermarlo ci ha pensato Carlos Retegui, papà di Mateo, che ha sottolineato: "Mi ha detto che si sta divertendo tantissimo, è una famiglia. E’ molto contento, ha detto che si fa un sacco di risate coi compagni, il portiere spagnolo Josep Martinez, Aaron Martin, gli altri sudamericani e i più giovani. Gilardino gli parla molto, gli dà fiducia l'Italia? E’ felice perché l’ha convocato, gli dà la chance di essere parte del gruppo, l’Italia ce l’ha nel sangue. Immobile l’ha accolto bene, l’ha aiutato, mi ha detto Mateo che è un giocatore eccezionale ma ancor più un’eccellente persona". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi