La Fiorentina non ha voglia di scherzare a con l'arrivo di Luka Jovic ha fatto capire che le intenzioni per la prossima stagione sono di quelle che potrebbero far pensare ad una squadra attrezzata per conquistare un posto in Europa. Il club sta operando nel modo migliore possibile nonostante un mercato molto complicato e tra le difficoltà ci sono anche quelle legate ai giocatori che potrebbero decidere di lasciare i viola.

Sembra però non sia questo il caso per quanto concerne il difensore centrale Nikola Milenkovic che continua ad essere nel mirino dei top club, sia italiani che stranieri. Per il momento il giocatore rimane al suo posto così come comunicato dal tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano: "Nikola è un giocatore della Fiorentina, penso che tanti giocatori nostri sono stati apprezzati da altre squadre. In questo momento è un nostro calciatore, si sta allenando con abnegazione e serietà. Lo stiamo trattando come un nostro calciatore importante". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi