Quale sarà il primo rinforzo offensivo per il Milan della prossima stagione? Questa domanda attende una risposta in tempi brevi visto che proprio l'allenatore Stefano Pioli ha recentemente ammesso che per rimanere a certi livelli serviranno investimenti. Nell'ultimo biennio i rossoneri hanno fatto tanto, tantissimo, riuscendo a vincere uno scudetto inaspettato e ad arrivare in semifinale di Champions League.
 
Ora, però, ci vorrà uno sforzo economico e anche il Direttore tecnico Paolo Maldini ne è consapevole. Intanto uno dei giocatori seguiti dal "Diavolo", Lois Openda, avrebbe avuto il via libera alla cessione. Il presidente del Lens Oughourlian ha sottolineato: "Se un grande club verrà per uno dei nostri giocatori, parleremo con lo staff e saremo preparati. Non abbiamo sempre il controllo su quelle cose. Se arrivano le grandi squadre per i nostri giocatori o per i membri dello staff, non c’è molto che possiamo fare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi