Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? L'attaccante argentino, che era approdato alla Roma anche grazie alla presenza in panchina di Josè Mourinho, starebbe valutando un futuro lontano dalla Capitale. Il calciatore è seguito con grande attenzione da alcune società di Premier League che, secondo alcuni rumors, avevano bussato alla porta del club giallorosso anche poche settimane fa.

L'arrivo di Tommaso Baldanzi, un giocatore dalle caratteristiche simili a quelle della "Joya", lascerebbe pensare a un possibile divorso tra l'ex Juventus e la Roma al termine di questa stagione. Dybala, che con la squadra della Capitale ha collezionato complessivamente 58 presenze e segnato 25 reti, potrebbe essere pronto a cambiare aria.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi