Rafael Leao, protagonista assoluto dell'ultima stagione che ha riportato al Milan lo scudetto, potrebbe diventare un problema. La nuova proprietà rossonera, particolarmente attenta ai conti societari, starebbe valutando una serie di interessanti profili in ottica futura, ma il campione portoghese potrebbe non rientrare nei piani dirigenziali dei prossimi anni.

Il giocatore, che ha il contratto in scadenza a Giugno 2024, vorrebbe puntare a un adeguamento dell'ingaggio, cosa che in questo momento al Milan nessuno vorrebbe valutare. Su Leao ci sono le attenzioni dei grandi club europei e questo, con un rinnovo decisamente in bilico, potrebbe favorire una eventuale trattativa per la cessione dell'attaccante lusitano. Leao attualmente avrebbe una valutazione vicina ai 70 milioni di euro e il "Diavolo" potrebbe clamorosamente valutarne un addio anticipato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi