Marko Arnautovic potrebbe essere uno dei prossimi acquisti del Bologna. La dirigenza felsinea aveva cercato l'ex attaccante dell'Inter già nel corso dell'ultima sessione di calcio mercato invernale senza però riuscire a concretizzare l'operazione che era stata accolta positivamente anche dal tecnico Sinisa Mihajlovic.
 
"Arnautovic? Era un nome che non doveva uscire e purtroppo è uscito. Le telefonate sono state tante. Di sicuro vogliamo prendere 2-3 giocatori importanti, che migliorino il livello medio della squadra e chi sta attorno", ha dichiarato il Coordinatore dell'area tecnica del Bologna Walter Sabatini.

Arnautovic, trentunenne austriaco, è il classico giocatore offensivo che da tempo richiede il tecnico serbo dei felsinei. Il calciatore, che dal 2019 indossa la maglia della formazione cinese del Shanghai SIPG, continua a dimostrare di essere un elemento affidabile visti i suoi 16 gol in 29 partite giocate. L'attaccante, con un contratto in scadenza il 31 Dicembre 2022, è pronto a lasciare il campionato cinese che è entrato in una irreversibile crisi economica.


💬 Commenti