Dopo la 'rottura' con il Manchester United, che probabilmente ne chiederà il licenziamento per giusta causa, Cristiano Ronaldo avrebbe già iniziato a fare alcune valutazioni sulla sua prossima destinazione. Il club inglese con un comunicato estremamente freddo ha sentenziato: "Il Manchester United ha avviato misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione".

Intanto "CR7" ha confermato: “Non è vero che nessuna squadra mi vuole. Negli ultimi mesi sono state dette tante cose sbagliate sul mio conto. È vero mi è arrivata un’offerta scioccante dall’Arabia, ma io ho deciso di non accettarla”. L'offerta sarebbe stata di 350 milioni di euro. Ronaldo comunque è pronto a 'pagare' per le sue dichiarazioni e a cambiare aria. Il giocatore si guarda attorno alla ricerca della migliore opportunità, non tanto economica, quanto professionale visto che il suo obiettivo è quello di continuare a vincere. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi