Il Genoa ha bisogno di accelerare sul fronte acquisti e i giorni che mancano alla fine del mercato di riparazione ormai sono davvero pochi. Ecco perchè nelle ultime ore i vertici del "Grifone" dovrebbero riuscire nell'impresa di chiudere per tre nomi che potrebbero cambiare la stagione della squadra ligure.

Nadiem Amiri è praticamente un giocatore rossoblu, visto che la società avrebbe raggiunto l'accordo per il suo arrivo con i tedeschi del Bayer Leverkusen. Il calciatore, Nazionale di Germania, ha venticinque anni, ed è un centrocampista offensivo. Il Genoa starebbe poi trattando il classe 2003 Lukas Kacavenda, classe 2003, che gioca nello stesso ruolo di Amiri. 

Il ragazzo, del quale si fa un gran parlare, è in forza alla Lokomotiva Zagabria e fa parte della Under-21 croata. Infine, per non lasciarsi mancare nulla, sempre il club di Genova starebbe cercando di arrivare anche a Mislav Orsic, in forza alla Dinamo Zagabria. Orsic rimane anche un obiettivo del Bologna.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi