Il Napoli è ripartito in campionato con lo stesso entusiasmo e la stessa grinta che hanno permesso ai partenopei di conquistare il terzo scudetto. La squadra sta rispondendo bene anche alle sollecitazioni del nuovo allenatore, Rudi Garcia, ma sugli azzurri resta una nuvola scura riguardante il futuro del giocatore più forte della rosa, Victor Osimhen.
 
La punta nigeriana rimarrà al Napoli anche in questa stagione anche se per il momento il suo entourage non ha ancora trovato alcun accordo per il rinnovo contrattuale. Intanto il Presidente Aurelio De Laurentiis ha chiarito che il giocatore non lascerà Castel Volturno: "Osimhen resta. Ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare? Esistono dei contratti e i contratti sono sempre da rispettare da entrambe le parti perché i contratti sono bilaterali. Finché la bilateralità c'è e non pende mai tutta da una parte o dall'altra, si va sempre d'amore e d'accordo. E con Osimhen la bilateralità c'è dal primo momento. Quindi stare sereni e stare tranquilli". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi