Dopo uno scudetto straordinario il Napoli è clamorosamente tornato con i piedi per terra crollando nella stagione successiva a quella del tricolore. In pochi se lo sarebbero immaginato, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti con il Presidente Aurelio De Laurentiis che sarà chiamato a rimediare.
 
E il primo pensiero andrà al mercato con la necessità di sostituire elementi che hanno già deciso di salutare Castel Volturno. Il club vorrebbe rinforzarsi in tutti i settori del campo a cominciare da quello difensivo. Ecco così spuntare il nome di Alessandro Buongiorno, giocatore che il Torino non vorrebbe cedere, ma che ha troppe richieste. I granata potrebbero cederlo, ma solo alle cifre richiesta del Patron Urbano Cairo. Sul ventiquattrenne azzurro ci sarebbero anche le attenzioni di Juventus, Inter, Milan oltre che di molti club di Premier League. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi