Il Cagliari sta lavorando sul mercato, ma al tempo stesso è concentrato sulla ripresa delle operazioni con gli allenamenti con mister Leonardo Semplici. Si parla di possibili arrivi, ma nel frattempo la tifoseria e il Presidente Tommaso Giulini possono godersi il loro punto fermo, l'attaccante Joao Pedro.

 

Il brasiliano ha raccontato: "È bello ripartire, ci mancava giocare, allenarsi tutti insieme. Sarà una stagione importante, abbiamo finito bene la scorsa e ora c'è gruppo forte, sono arrivati giocatori validi, dobbiamo cominciare bene, con la stessa mentalità. Sono onorato, questo è un club importante. Sono uno dei più vecchi e questo mi dà responsabilità".

 

Joao Pedro ha aggiunto: "Fare gol è bello, aiutare la squadra a vincere ancora di più. Sarà l'ottava stagione con questa maglia, sono contento e sono numeri fantastici. Ho avuto la fortuna di segnare in tutti i modi, ci ho preso gusto ma per me vale solo buttarla dentro. Obiettivi? Sarà difficile, il calendario è complicato come al solito a prescindere dagli avversari. È bello iniziare in casa e speriamo di farlo nel migliore dei modi. Questa dovrà essere una grande stagione per tutti".


💬 Commenti