Mauro Perkovic, difensore centrale croato di diciannove anni, potrebbe essere uno dei prossimi volti nuovi del Genoa. La società sta lavorando sul mercato per tutti i settori del campo e con molti calciatori in partenza la necessità di portare in terra ligure volti nuovi diventa fondamentale. Ed ecco tra i possibili arrivi spuntare anche quello del calciatore natio di Pula.

Perkovic, in forza alla formazione dell'Istra, formazione croata, ha il contratto in scadenza a fine Febbraio 2024, e con una valutazione di 1,5 milioni di euro, potrebbe essere pronto a liberarsi subito. L'Italia è un paese che affascina Perkovic che sarebbe molto felice per un eventuale trasferimento, anche se in cadetteria. La storia del "Grifone" avrebbe però un peso importante nelle valutazioni del ragazzo che, vista anche la sua giovane età, sarebbe pronto a partire dalla Serie B.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi