Il Parma a fine stagione ha dovuto fare i conti con l'amara realtà e con la retrocessione in cadetteria, ma questo non sembra frenare il progetto tecnico del Presidente Krause. L'americano, infatti, sembra pronto a rifondare il club a cominciare dal progetto stadio e l'intenzione è quella di costruire una squadra pronta a risalire immediatamente nella massima serie.

Per farlo ci sarebbe l'idea di puntare su un grande ex come Gianluigi Buffon che potrebbe essere importante anche come simbolo della ricostruzione. Proprio Buffon, parlando del proprio futuro agonistico, non ha chiuso la porta ad un suo possibile ritorno in terra emiliana, dichiarando: "Decido entro una ventina di giorni". 

Silvano Martina, procuratore del portiere quarantatreenne, ha aggiunto: "Parma è una pista percorribile ma non devo decidere il per lui. È ancora tutto aperto, Gigi sta valutando tutte le ipotesi e tra queste c’è anche il Parma. In settimana mi vedrò con lui e parleremo del futuro: vediamo quel che accadrà".


💬 Commenti