La redazione di calcioline.com ne aveva parlato alcune settimane fa e ora ecco arrivare l'ufficialità. Rodrigo Nahuel Zalazar è ufficialmente un nuovo giocatore del Trepca. La società kosovara, infatti, dopo i colloqui intercorsi con il Procuratore del calciatore, Marcelo Zuniga Gonzalez, ha raggiunto la fumata bianca.

L'attaccante, ventitreenne, che in patria si era messo in evidenza con la maglia dell'Ituizango, in serie D, e successivamente con quella di Serie A del Quilmes, ha firmato l'accordo che lo legherà al Trepca per i prossimi mesi. Una operazione definita proprio grazie all'agente Marcelo Zuniga.

La nostra redazione ha raggiunto il procuratore Marcelo Zuniga, che svolge anche il ruolo di ufficio stampa del campione spagnolo Sergio Ramos, passato dal Real Madrid al Paris Saint-Germain. L'agente ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto per questa operazione di mercato che ha avuto molti ostacoli, ma alla fine abbiamo trovato l'accordo con la dirigenza del Trepca dove Rodrigo potrà ora mostrare tutto il proprio potenziale. Zalazar è un attaccante duttile in grado di operare su tutto il fronte offensivo. Per lui c'erano molte richieste, ma il club kosovaro ha dimostrato l'intenzione di averlo in squadra e così abbiamo chiuso l'operazione con soddisfazione da parte di tutti".


💬 Commenti