Carlos Alcaraz è arrivato alla Continassa nel corso del mercato di riparazione dello scorso mese di Gennaio. Operazione singolare con gli inglesi del Southampton che a fine stagione potrebbero riabbracciare il centrocampista che, almeno per il momento, alla Juventus non ha apportato nessun valore aggiunto.
 
L'agente del calciatore, Sebastian Lopez, ha rivelato: "Non so cosa potrà accadere in merito al riscatto. L'affare è stato condotto in prestito oneroso con l'aggiunta di una penale che si attiva se il giocatore disputa meno del 30% dei minuti complessivi. Diminuisce al punto che la penalità è pari a zero se gioca oltre il 60%".
 
"Se Charly farà bene, la Juventus farà lo sforzo più grande che potrà. Proveremo ad avvicinare le diverse posizioni, in modo che sia un win-win per tutti. L'opzione di riscatto, come si sa, è alta, ma lui sta pensando solo al campo. L'unica cosa che vuole è giocare. La sua testa oggi è solo al campo, vuole essere importante per la squadra e tornare a essere convocato dall'Argentina", ha poi concluso l'agente. 


💬 Commenti