Il Lecce, raggiunta la salvezza matematica, è ora già concentrato sul futuro. La dirigenza sa che alcuni dei giocatori che compongono l'attuale rosa lasceranno, anche perchè il mercato chiama. Per elementi che si sono messi particolarmente in evidenza come Patrick Dorgu sembra addirittura pronto il salto in un top club.
 
Lo stesso ragazzo ha recentemente spiegato: "È la mia prima stagione tra i professionisti, quindi è da considerarsi di puro apprendimento per il futuro della mia carriera. Non mi aspettavo di giocare così tanto. Non dedico molto tempo ai rumors di mercato. Ci sono sempre voci e ci sono state anche delle richieste al mio agente, ma in questo momento sono sotto contratto con il Lecce, poi si vedrà cosa succede. Sono un tifoso del Chelsea da molti anni, quindi ovviamente è un sogno. Questo non vuol dire che non posso trasferirmi in altre squadre della Premier League". 

 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi