Il Bologna sta chiarendo alcune mosse di mercato. Dopo l'addio di Aaron Hickey, che è volato al Brentford, la società felsinea sta per chiudere anche per il trasferimento in terra tedesca del centrocampista Mattias Svanberg. Il calciatore, che sembrava destinato alle big della Serie A vola in Bundesliga dove indosserà la maglia del Wolfsburg.

L'Amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha fatto il punto sulle varie situazioni a cominciare dall'arrivo in rossoblu di Andrea Cambiaso grazie al prestito dalla Juventus: "Cambiaso è una operazione vicina alla chiusura, arriva in prestito secco".

Il dirigente del Bologna ha anche annunciato: "Svanberg sta partendo per fare le visite mediche in Germania col Wolfsburg. E' stata una operazione complicata vista la scadenza al 2023 del suo contratto, abbiamo cercato di resistere difendendo il valore del calciatore. E' stata una buona operazione per entrambi i club".

Poi le parole sull'attaccante austriaco Marko Arnautovic che alcuni rumors di mercato continuano a dare in direzione Juventus: "Arnautovic? Resta, è incedibile". In entrata, invece, il grande sogno di mercato rimane Josip Ilicic, giocatore che all'Atalanta ha terminato il proprio percorso. Anche il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha recentemente annunciato che lo sloveno è sul mercato. Proprio Fenucci, questa volta sul giocatore della "Dea" ha solo dichiarato: "Per Ilicic non ci sono novità".
 


💬 Commenti