Paulo Dybala è vicino al rinnovo contrattuale che potrebbe essere annunciato entro la fine di questo mese e per chiarire dove sta il suo cuore l'argentino ha preso la parola per chiarire i propri obiettivi per il futuro. Il giocatore, infatti, ha sottolineato: "Vivo sempre guardando al futuro e pensando agli obiettivi che vorrei raggiungere; essere un giocatore importante della Juventus e crescere come persona, come uomo". 

"Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere sia nella mia squadra che in Nazionale. Amo suonare per il mio paese, mi fa sentire più vicino alla mia terra, alle mie origini. Certo che sogno di vincere un Mondiale, così come vorrei vincere la Champions League. Lavoro ogni giorno per ottenere questi risultati", ha dichiarato la "Joya".

Dybala ha anche aggiunto: "Il mio viaggio è iniziato fin da piccolo, dai campi di calcio di Cordoba in Argentina. Poi ho avuto l'opportunità di venire a giocare in Europa, un sogno per me. Sono arrivato in Italia al Palermo e poi alla Juventus dove sono ormai alla settima stagione, ho vinto Scudetti, Coppe Italia e Supercoppe. Sono felice di aver segnato oltre 100 gol, ma ho ancora molti obiettivi da raggiungere e realizzare nella mia carriera da giocatore".


💬 Commenti