Paul Pogba tornerà alla Juventus. Ecco la notizia che tutti i tifosi della "Vecchia Signora" aspettavano, una notizia che dovrebbe essere solo la prima di una serie di nomi nuovi per la rifondazione della squadra torinese che dopo due quarti posti consecutivi in campionato ora ha intenzione di tornare a lottare per lo scudetto.

E così il francese avrebbe accettato tutte le proposte della società di corso Galileo Ferraris (il condizionale rimane d'obbligo fino a quando sarà data l'ufficialità). Secondo le fonti provenienti da Torino il club avrebbe deciso di far slittare l'annuncio del ritorno del centrocampista a Luglio per motivi di bilancio.

L'accordo tra il "Polpo" e la Juventus prevederà un contratto di quattro anni ad una cifra vicina ai 10 milioni a stagione tra parte fissa e vari bonus variabili: l'operazione avrà ancora i favori del decreto crescita che permetterà alla società bianconera di abbattere i costi della metà. Pogba tornerà alla Juventus dopo sei anni di assenza, ma in mezzo al campo non sarà il solo acquisto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi