L'Atalanta di Gian Piero Gasperini continua a vivere l'Europa da protagonista e anche se oggi si chiama Europa League non conta. La squadra bergamasca vuole continuare a far sognare i propri tifosi ed è per questo che dopo il 3-2 dell'Atleti Azzurri d'Italia ora i nerazzurri vogliono fare bene anche in casa del Bayer Leverkusen.

In ottica scommesse la sfida da adito a diverse interpretazioni ed ecco così arrivare i pronostici e le quote migliori. Per la vittoria dei tedeschi il segno 1 viene pagato da "FantasyTeam" 2,38, mentre per avere il maggior rapporto sulle vincite per quel che riguarda il pareggio al termine dei novanta minuti "Unibet" offre la quota a 3,90.

Il successo in trasferta dell'Atalanta invece viene 'bancato' da William Hill a 2,88. Snai, invece, propone l'1 alla quota di 2,30, il segno pari alla quota di 3,75, mentre il segno due viene bancato a 2,75. La vittoria della "Dea" viene data a 2,80 da Unibet, Codere e da 888Sport. Il segno X per il pareggio viene dato a 3,80 da bet365 e PlanetWin. Il pareggio, infine, viene 'bancato' a 3,75 da Eurobet, Bwin, Sisal.it, Betway e Snai.

Discorso diverso invece per il successo del Bayer, dato a 2,36 da MarathonBet e Betclic. Il segno 1 si ferma a quota 2,35 per Codere, Sisal.it, AdmiralYes e Unibet. StarCasinò invece offre una quota di 2,25 per il successo tedesco, 3,60 per il pareggio e 2,80 per la vittoria dell'Atalanta.


💬 Commenti