Alla Roma mancano ancora alcune pedine, pedine fondamentali per la rosa e per una stagione che si presenta decisamente complicata. Il General Manager Tiago Pinto sta lavorando all'arrivo di un difensore centrale e di un giocatore d'attacco, un elemento d'esperienza che possa essere il vice di Tammy Abreaham. Si parla di Andrea Belotti, svincolato di lusso, ma le mosse della società capitolina non starebbero favorendo l'operazione.

Proprio il tecnico Josè Mourinho ha fatto capire la necessità di portare l'ex Torino a Trigoria il prima possibile. Le dichiarazioni dello "Special One" hanno fatto capire le sue volontà: "A Salerno ho cambiato due centrocampisti con due attaccanti per vincere la partita e quando in panchina non hai giocatori del livello dei titolari, allora provi a fare quello che puoi. Non possiamo aspettare che Felix e Shomurodov siano al livello dei titolari, non abbiamo questo privilegio. Belotti? Se è vero che vuole venire, mi piace questo feeling".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi