La dirigenza della Sampdoria ha capito che l'attuale gruppo squadra funziona, tra alti e bassi, grazie al lavoro del tecnico Claudio Ranieri e ai gol di un sempre presente Fabio Quagliarella. Ecco perchè c'è grande attesa per la fumata bianca relativa ai rinnovi contrattuali di entrambi.

Il Presidente Massimo Ferrero ha intenzione di andare avanti con l'allenatore e l'attaccante e a confermarlo ci ha pensato anche il Direttore sportivo dei blucerchiati Carlo Osti che ha sottolineato: "La Samp del futuro farà di tutto per ripartire da Ranieri e Quagliarella, hanno dato tantissimo e possono dare ancora tanto. Ce li teniamo ben stretti".

"Siamo contenti del campionato che abbiamo fatto, l'obiettivo era raggiungere la salvezza il prima possibile e cos' è stato", ha aggiunto il dirigente della squadra ligure. Ranieri, arrivato a Genova per salvare la "Doria" ha sempre fatto il suo dovere mentre Quagliarella, nella sua storia in blucerchiato è diventato una bandiera mettendo a segno 95 reti in 218 incontri.
 


💬 Commenti