L'Inter è alla ricerca di un ultimo attaccante, ma almeno per il momento il tecnico Simone Inzaghi sarà costretto ad iniziare il campionato con i giocatori già presenti in rosa. La dirigenza e l'Amministratore delegato Beppe Marotta sarebbero al lavoro per cercare di bruciare i tempi, visto che alla fine del periodo di trattative manca ormai davvero poco.
 
La società si starebbe concentrando su alcuni nomi in particolare, ma a sorpresa sarebbe spuntato il nome del brasiliano Evanilson. Il ventitreenne di proprietà del Porto ha un grande talento e puà spaziare un po' su tutto il fronte d'attacco. Per averlo si potrebbe arrivare a un prestito oneroso con diritto od obbligo di riscatto che potrebbe variare tra i 25 e i 30 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi