Manuel Lazzari, arrivato a Formello quasi in punta di piedi, allo stesso modo ha conquistato la Lazio e i suoi tifosi. Il calciatore è stato decisivo in occasione del debry con la Roma con una prestazione magistrale. Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, ha avuto al proprio arco una freccia importante che ha scoccato al momento opportuno.

Il giocatore ex SPAL dal canto suo ha detto: "Sicuramente ho giocato la miglior partita, tutta la squadra ha disputato un derby magnifico e la vittoria è stata bellissima. Siamo contenti della prestazione e del successo che ci dà una grande spinta".

Lazzari ha anche aggiunto: "Segnare di più? Ci devo credere di più, preferisco fare passaggi e non tirare ma a volte devo essere più egoista. Essendo un esterno preferisco i cross e non mi viene in mente di tirare in porta. Quando non penso faccio le cose migliori, contro il Celtic l'anno scorso ho dovuto tirare per forza ed è andata bene. Rispetto all'anno scorso mi sento maturo e migliorato. La Lazio è una squadra incredibile e le attese erano tante, ora mi sono alleggerito". 


💬 Commenti