Dopo partite importanti e dimostrazione di grandi capacità Raffaele Palladino sembra pronto a salutare la panchina del Monza. L'allenatore è cercato da piazze importanti e tra poche settimane arriverà la decisione, quella che, come detto, dovrebbe portare il mister a guidare una nuova squadra.
 
Lo stesso mister ha ammesso: "Sono stato molto fortunato ad entrare in questa grande società e mi ritengo una persona fortunata. Sono cresciuto tanto con i miei ragazzi: sono stati anni meravigliosi. Mi sono fatto travolgere da questo meraviglioso lavoro. Ho tanto da imparare, ma al tempo stesso sono molto ambizioso. Voglio sempre massimo da me stesso, dai miei ragazzi e dallo staff". Palladino piace a Torino, Bologna e Napoli. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi