Quale sarà il futuro di alcuni dei giocatori più rappresentativi della Juventus? Dopo nove scudetti consecutivi è arrivato il momento di cambiare e soprattutto in attacco si aspettano le decisioni della dirigenza che potrebbe decidere di lasciar partire il talento di Paulo Dybala.

L'attaccante argentino, dopo le dichiarazioni del vicepresidente bianconero Pavel Nedved, che lo ha messo in discussione per il futuro, ha voluto dimostrare subito di essere un giocatore fondamentale con il gol decisivo segnato nel recupero di campionato al Napoli. In bilico ci sarebbe anche il riscatto di Alvaro Morata che in particolare in questa fase della stagione è calato nettamente.

Ecco così farsi avanti l'ipotesi di un nuovo restyling offensivo con il possibile arrivo di Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco, passato al Marsiglia a Gennaio, all'interno del proprio contratto avrebbe una clausola da 12 milioni di euro per una possibile immediata rivendita. La Juventus sembra essere sempre più la probabile destinazione dell'ex partenopeo. 

E anche Jorge Sampaoli, tecnico dei francesi, ha confermato che tra pochi mesi tutto potrebbe accadere: "Nel calcio è difficile sapere se questo o quel giocatore rimarrà. Un giocatore può essere sedotto da un'altra opportunità. Milik? Non posso garantire che resti qui a fine stagione".
 


💬 Commenti