Il Torino e Simone Verdi, un amore mai sbocciato che ha visto il centrocampista spesso al centro di voci di mercato che non si sono mai concretizzate, ma che in questo momento, con la riapertura delle trattative a un passo, potrebbero invece trovare un qualche costrutto anche sulle ultime valutazioni del club granata.

Verdi, che dopo Bologna aveva vissuto una parentesi con la maglia del Napoli, non è mai esploso definitivamente, forse anche per colpa di allenatori che non hanno mai creduto fino in fondo nelle sue qualità. E per questo ecco che il calciatore ventinovenne, con il contratto in scadenza a Giugno 2023, potrebbe decidere di cambiare nuovamente casacca, con l'idea di fare ritorno nel club felsineo. 

Il Bologna starebbe valutando la possibilità di riabbracciare il giocatore lombardo per restituirlo a un ruolo di assoluto protagonista. Tutto però dipenderà anche dalla posizione del Torino e cosa chiederà per liberare Verdi. Gli emiliani vorrebbero il giocatore subito, in prestito, con diritto di riscatto per la fine della stagione.


💬 Commenti