Andrea Belotti, tornato al gol in campionato contro la Sampdoria, ha parlato del suo momento, ma soprattutto di quello che sarà il suo futuro, un futuro che ormai è segnato. L'attaccante granata non ha più tempo di aspettare nessuno e lui stesso ha fatto capire che il suo percorso con la maglia del Torino terminerà a Giugno.

"Con il mister sono stato chiaro e diretto, ho espresso la volontà di rimanere e poi si faranno valutazioni. Questo è il nostro patto, lui lo sa e io pure, penso solo a lavorare. Prossimo obiettivo? Pensiamo una partita alla volta, oggi si sono visti passi in avanti, ma dobbiamo diventare una squadra che migliora sempre”, ha detto il "Gallo".

Belotti, in scadenza di contratto a fine stagione, ha anche chiarito: "Questo è il mio settimo anno al Torino, ho un'età che rappresenta un crocevia importante. Nei prossimi mesi si prenderanno decisioni importanti: a Juric ho detto fin da subito che la mia volontà era quella di rimanere quest'anno, dunque siamo a posto".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi