L'Inter di questa stagione è sicuramente una squadra dai due volti, quella bella e appassionata che tutti hanno potuto ammirare in Champions League dove ha superato il girone eliminando addirittura il Barcellona di Robert Lewandowski, e quella distratta, anche troppo che in tredici partite di campionato è riuscita a perdere in cinque occasione subendo la bellezza di 19 reti.

Tra i motivi della strana involuzione in Serie A c'è anche la perdurante assenza di un uomo chiave come Marcelo Brozovic, e proprio per questo l'Amministratore delegato Beppe Marotta sarebbe alla ricerca di giocatori in grado di non far rimpiangere il campione croato. Ecco così spuntare il nome del serbo di ventitreenne Veljko Nikolic, centrocampista di proprietà della Stella Rossa Belgrado. Il calciatore è un centrocampista centrale capace anche di attaccare le difese avversarie. Per arrivare al natio di Belgrado potrebbe essere sufficiente investire 3 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi