Jesper Grænge Lindstrom potrebbe essere uno degli obiettivi di mercato della Juventus in vista dell'ultima parte di calcio mercato. Il club torinese, che sta cercando di definire in forma ufficiale alcune cessioni, starebbe tenendo monitorata la situazione relativa al classe 2000 danese che tanto bene ha fatto fino a questo momento con la maglia dell'Eintracht Francoforte.
 
Il centrocampista, autore di ben 12 reti in 53 presenze in Bundesliga, avrebbe attirato su di se anche le attenzioni di altre società di Serie A e non solo. Per lui si parla di un possibile addio alla Germania, ma solo se l'offerta economica sarà di almeno 25 milioni di euro. Esterno sinistro di ruolo naturale, anche se può giocare in quasi tutte le posizioni d'attacco dietro alla prima punta, Lindstrom aspetta la chiamata di un top club. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi