L'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta è al lavoro per trovare un erede di Milan Skriniar. Il calciatore slovacco, infatti, dopo le dichiarazioni di Galtier, tecnico del Paris Saint-Germain, avrebbe fatto capire che il suo entourage avrebbe già trovato l'accordo economico per il trasferimento all'ombra della Tour Eiffel.

Ecco quindi partire la ricerca interista di un nuovo difensore centrale. Nel mirino ci sarebbe Giorgio Scalvini, talento emergente della 'nidiata' bergamasca che ha già fatto vedere ottime cose. Arrivare al ragazzo sarebbe però complicato visto che la dirigenza "Orobica" non intenderebbe cedere il difensore centrale per meno di 40 milioni di euro, cifra che attualmente l'Inter non potrebbe investire sul mercato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi