"Se un giocatore vuole andare via, non possiamo trattenerlo. Ma deve farlo alle nostre condizioni", con queste parole il Direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, ha dettato le regole per chi volesse cercare di strappare Kylian Mbappè alla squadra parigina. Lo stesso attaccante ha fatto capire a chiare lettere di volere cambiare aria e ora il club del presidente Nasser Al-Khelaifi dovrà stare attento all'offensiva del Real Madrid.

"Abbiamo ricevuto un'offerta dal Real che si avvicina ai 160 milioni, ma è molto lontana dalla nostra valutazione", ha aggiunto lo stesso dirigente del PSG. Il Presidente dei "Blancos" Florentino Perez sembra pronto ad alzare la posta e prima della chiusura del calcio mercato estivo potrebbe portare sul tavolo del club transalpino la cifra di 215 milioni di euro che comprenderebbe anche i 30 milioni di euro che i parigini dovrebbero girare al Monaco in caso di cessione dell'attaccante. 
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi