C'è un giocatore che potrebbe essere destinato a vestire la maglia del Milan, e questo giocatore risponde al nome di Adama Traorè. L'esterno destro classe 1996 attualmente in forza al Barcellona a fine stagione lascerà i blaugrana che non hanno nessuna intenzionei di riscattarlo dagli inglesi del Wolverhampton.

E così il solito Paolo Maldini, Direttore tecnico del Milan, starebbe valutando la possibilità di sfruttare l'ennesima opportunità di mercato. Traorè, non rientrerebbe nei piani tecnici della società britannica che vorrebbe piazzarlo in estate. Difficile però che il club rossonero sia pronto a pagare il calciatore cifre importanti (si parla almeno di 25 milioni di euro), piuttosto potrebbe esserci la possibilità di un prestito con diritto di riscatto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi