Dopo anni importanti potrebbe essere vicino al divorzio il matrimonio tra Ciro Immobile e la Lazio. La punta trentaquattrenne di Torre Annunziata, starebbe infatti valutando la possibilità di cambiare aria. La sua intenzione sarebbe quella di rimanere al alti livelli tenendo il ricco campionato arabo come ultima alternativa.
 
E per il bomber ecco aprirsi la possibilità di un trasferimento a Napoli. Marco Sommella, agente della punta, in merito ai rumors su di un possibile scambio di cartellini con Giovanni Simeone, aveva detto: "Immobile a Napoli? Si può sognare di tutto. Ha un contratto con la Lazio fino al 2026, è un'icona del club e per ora rimane lì. Questa stagione non cancella quanto fatto negli anni. I suoi numeri non li ha nessuno". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi