Andrea Belotti, attaccante di spicco del Torino, potrebbe essere destinato a fare i bagagli al termine di questa stagione. Il ventisettenne di Calcinate, che è uno dei punti fermi della Nazionale azzurra del Commissario tecnico Roberto Mancini, ha intenzione di giocare per un club ambizioso che punti a vincere qualche trofeo.

Dopo periodi decisamente neri l'attaccante starebbe valutando concretamente la possibilità di lasciare il club del presidente Urbano Cairo, con il quale ha un contratto che scadrà a Giugno 2022. Un eventuale mancato rinnovo costringerebbe anche la società granata a valutare la cessione del giocatore per non rischiare di perdere troppo a livello economico.

Nel frattempo proprio il Direttore sportivo Davide Vagnati, parlando di mercato e della situazione del "Gallo" ha spiegato: "Rinnovo di Belotti? Per noi è un giocatore fondamentale, le porte per il Torino saranno sempre aperte, ci metteremo a sedere in maniera serena e cercheremo di andare incontro alle esigenze del nostro capitano".


💬 Commenti