C'è un giocatore, ancora giovane, visti i suoi appena diciotto anni, che è già finito sulla lista della spesa di molte società europee. Stiamo parlando di Hakon Arnar Haraldsson, centrocampista centrale che può essere impiegato anche come ala sinistra e destra. Il ragazzo, attualmente in forza al Copenhagen, è uno degli elementi in crescita della Nazionale islandese Under-21.

Sul talentino si sarebbe portato anche il Bologna sempre attento ai profili del calcio del nord Europa. Haraldsson è un elemento in grado di dare sostanza al reparto e al tempo stesso riesce a vedere la porta con una certa facilità. Con il club danese ha un contratto lungo, fino a Giugno 2026, ma il costo del suo cartellino è ancora basso, visti i circa 3 milioni di euro. 

Il Direttore sportivo del club felsineo, Riccardo Bigon, starebbe valutando la possibilità di arrivare al calciatore islandese già nel corso della prossima finestra invernale, ma con l'obiettivo di lasciare Haraldsson parcheggiato al Copenhagen almeno fino al termine della stagione corrente.


💬 Commenti