Il Milan, dopo una stagione senza successi, si trova a ragionare attentamente in questo inizio di calcio mercato estivo con un attacco che, gioco forza, deve essere rinnovato. Il club, nonostante le movimentazioni estive di un anno, non poteva immaginare di ritrovarsi con uno Zlatan Ibrahimovic in meno e con un Olivier Giroud come unico vero baluardo offensivo.

E così ecco che, nonostante gli addii di Paolo Maldini e Frederic Massara, la dirigenza del "Diavolo" starebbe cercando di arrivare ad alcuni nomi per il reparto offensivo. Nel mirino ci sarebbe nuovamente il nome di Noa Lang, talentino olandese di proprietà del Club Brugge, andato recentemente a segno con la maglia della Nazionale oranje in Nations League. Il ventitreenne ha un contratto con scadenza a Giugno 2025 e una valutazione vicina ai 20 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi