Il Torino, dall'avvento di Ivan Juric in panchina, non ha mai avuto una stagione così positiva. La squadra granata sta rispondendo al meglio alle indicazioni tattiche del mister e questo sembra stia trasmettendo serenità, oltre che a tutto l'ambiente, anche all'allenatore.
 
Proprio il croato, che fino a poco tempo fa sembrava essere in discussione per la stagione 2024-2025, ha parlato confermando il proprio desiderio non rimanere alla corte del Presidente Urbano Cairo: "Il mio futuro? Non voglio lasciare il Torino. Voglio portare in alto questo club. Il mio obiettivo è far capire che dobbiamo lavorare di più e meglio e spingere tutti per un obiettivo che questa città, questa gente e questa società si meritano. La mia idea è rimanere qui per tanti anni e non vivacchiare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi