L'Inter continua a lavorare sperando di trovare maggiore serenità a livello societario. La squadra è spesso sotto la lente d'ingrandimento per quello che potrebbe riservare il mercato, soprattutto in uscita, e questo manterrebbe alto lo stato di tensione all'interno dello spogliatorio nerazzurro. Fino a poco tempo fa sembrava che il Presidente Steven Zhang fosse intenzionato a vendere le quote societarie, poi il clamoroso dietro front.

 

L'ex Presidente dell'Inter, Massimo Moratti, interrogato sulla situazione interna al club milanese, ha dichiarato: "La squadra penso stia bene a parte qualche acciacco stagionale. Non credo ci sia qualche acquisto da fare, da gennaio sarà come un nuovo campionato. Lukaku? L'Inter aveva basato quasi tutto su di lui, una grande fregatura che non abbia praticamente mai giocato. Futuro societario? La sensazione è che Zhang voglia resistere e come obiettivo è il migliore, qualsiasi cambiamento è uno shock per la società".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi