"Il futuro dipende da cosa fai oggi. Felice di essere tornato in campo", sono state queste le prime parole di Miralem Pjanic al ritorno alla Continassa. Dopo lo stop e tante notizie di mercato sul suo conto il giocatore bosniaco ha risposto ai rumors con una breve e sibillina dichiarazione. Difficile capire cosa abbia voluto dire, ma è certo che per lui il destino appare segnato. La dirigenza bianconera non ha intenzione di confermarlo visto che il tecnico Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla dirigenza di intervenire sul mercato per arrivare ad altri giocatori nello stesso ruolo. Per Pjanic nelle ultime ore, oltre all'accostamento al Barcellona, si è parlato anche di un futuro al Paris Saint-Germain, ma qualcuno è certo che se il centrocampista ex Roma dovesse lasciare Torino lo farebbe solo per andare a giocare al fianco di Lionel Messi. Nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti importanti.

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi