Danilo, difensore che in questa stagione ha avuto le sue difficoltà come il resto della squadra, vuole continuare a vestire la maglia della Juventus per ricominciare a vincere. Il successo in Coppa Italia per il brasiliano è il venticinquesimo della sua carriera, un vero e proprio record, che il difensore vuole migliorare ancora.

Proprio Danilo ha detto: "Tutti i successi sono importanti, soprattutto in un anno di transizione per il club, nel bel mezzo di una pandemia: ha un significato ancora più grande per noi e i nostri fan". Il calciatore, insieme alla "Vecchia Signora", ha conquistato il suo terzo trofeo ed ora ha l'intenzione di continuare. 

"Sono molto realizzato professionalmente, ma ho ancora ambizioni per fare ancora molto di più. I numeri sono importanti e sono molto orgoglioso di tutti questi risultati. Ma penso sempre a vincere il prossimo trofeo e, soprattutto, a godermi questi bellissimi momenti", ha dichiarato il calciatore che anche il prossimo anno difenderà i colori bianconeri.


💬 Commenti