Il Genoa, che sta cercando di chiudere anche per altri profili di peso, ha ingaggiato Albert Gudmundsson. Il ventiquattrenne islandese arriva a titolo definitivo e l'operazione è andata in porto grazie al lavoro degli osservatori della società ligure che hanno individuato nel calciatore le caratteristiche perfette per la squadra ora guidata da mister Blessin.

Gudmundsson, cresciuto nelle giovanili del PSV Eindhoven, era in scandenza di contratto con la formazione dell'AZ Alkmaar che ha trovato l'accordo economico immediato per la sua cessione ai rossoblu. Il calciatore natio di Reykjavík arriva al Genoa dopo 98 presenze e 24 gol. Nell'ultima stagione il calciatore, parte della Nazionale d'Islanda, è andato in doppia cifra mettendo insieme 11 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi