Luca Pellegrini si è presentato alla squadra ed ai tifosi, per lui ieri è svolta la prima conferenza stampa ufficiale.

"Ho sempre avuto l'obiettivo di indossare questa maglia, realmente si è concretizzato solo nell'ultimo giorno di mercato. A casa non si parlava del mio possibile approdo in biancoceleste, predicavo calma. Ancora non mi rendo conto di aver realizzato il mio sogno".

Luca torna nella capitale dopo tanti anni, infatti pur essendo di proprietà della Juventus, ha giocato tantissime stagioni nelle giovanili della Roma, squadra che lo ha fatto addirittura esordire in serie A.

Il difensore continua così:

"Mi sono ambientato subito, questo gruppo e' davvero unico, mi sono calato nel nuovo ambiente ma i compagni mi hanno aiutato, conoscevo gia' diversi di loro ma ho avuto un'ottima impressione anche da chi avevo solo affrontato. Sarri? Ha rappresentato un motivo ulteriore per il mio arrivo, lo stimo molto, tutti mi hanno parlato bene di lui, avevamo fatto un paio di mesi insieme alla Juve, spero questa possa essere un'arma a mia favore. Non so quando potro' essere pronto per lui, ho piena fiducia nel mister, se ancora non mi ha schierato ha certamente le sue motivazioni".

Pellegrini punta alla conferma tra i biancocelesti e chissà come vivrà il derby!

 

 


💬 Commenti