Paulo Dybala è vicino all'ultima partita con la maglia della Juventus che già si parla del suo futuro. L'attaccante, considerato a ragione come uno dei giocatori dal grande talento internazionale, lascerà la Continassa, ma per andare dove? Dopo le lacrime dell'Allianz Stadium i procuratori della "Joya" starebbero valutando una pista lontana dall'Italia.

Si continua a parlare di un possibile accordo con la dirigenza dell'Inter, ma qualcuno è convinto che Dybala non farà un tale smacco ai tifosi juventini. Addirittura da un'ultimissima indiscrezioni trapelata dalla domanda di un sostenitore della "Vecchia Signora", Dybala avrebbe risposto che non sarebbe sua intenzione andarci. 

Ecco così spuntare l'alternativa più interessante e ricca, quell'Atletico Madrid alla cui guida c'è un altro argentino, Diego Simeone. Il "Cholo" avrebbe chiesto espressamente alla dirigenza dei "Colchoneros" di portare l'attaccante al "Wanda Metropolitano" e sembra che l'offerta potrebbe essere quella giusta. Dybala cambierà maglia da svincolato per la 'Joya" di chi potrà assicurarselo. L'Atletico Madrid potrebbe offrire all'attaccante un contratto da 9 milioni di euro più eventuali bonus.


💬 Commenti