Nicolò Rovella è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. La dirigenza bianconera, però, si è accordata con il Genoa, che deteneva il cartellino del promettente centrocampista per lasciare il ragazzo ancora al "Grifone". E' stato depositato in Lega il contratto del classe 2001 che arriva in bianconero a titolo definitivo.

Nell'operazione rientrano anche due giovani della Primavera juventina visto che Portanova e Petrelli si trasferiranno alla corte del presidente Enrico Preziosi. Nel frattempo lo stesso Rovella ha usato i social per comunicare la propria felicità nell'annuncio del suo acquisto da parte della Juventus.

"Il Genoa per me è casa. Il Genoa è una famiglia che mi ha cresciuto e fatto diventare calciatore, il sogno più grande e più bello che ho fin da bambino. Per il Genoa darò sempre tutto me stesso e finché indosserò la maglia rossoblu sarà la mia priorità. Con orgoglio, impegno e riconoscenza. Si avvera un passo importante per la mia carriera, firmare per la Juventus. Il massimo per un ragazzo come me che non vuole smettere di migliorarsi e diventare grande. Solo con sacrificio si raggiungono grandi traguardi. Non voglio fermarmi e adesso testa al campo per conquistare altri obiettivi con questa maglia a cui tengo moltissimo", ha concluso il calciatore italiano.


💬 Commenti