Milos Kerkez, giocatore di proprietà dell'AZ Alkmaar, potrebbe essere uno dei prossimi rinforzi della Lazio. Il calciatore, terzino sinistro di assoluta qualità, è un classe 2003 e potrebbe essere uno dei prossimi colpi di mercato della Lazio. Il Direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare sarebbe pronto a piazzare un altro colpo a sorpresa.

Il serbo, che ha scelto di giocare per la Nazionale ungherese, nonostante la giovane età con l'AZ in quel della Eredivisie olandese ha già collezionato 7 presenze mettendo a segno anche una rete. Kerkez, con il contratto in scademza a Giugno 2026, ha una valutazione vicina ai 5 milioni di euro, ma l'intenzione della Lazio sarebbe quella di chiedere un sensibile sconto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi