Potrebbe esserci Nikola Vlasic nel futuro del Torino. Il centrocampista offensivo, attualmente non rientra nel progetto tecnico degli inglesi del West Ham che vorrebbero così puntare alla sua cessione. Il club del Presidente Urbano Cairo vuole regalare al tecnico Ivan Juric quei giocatori che possano permettergli di disputare una stagione all'altezza.

Il giocatore croato di ventiquattro anni, ha il contratto in scadenza a Giugno 2026 visto che era arrivato in terra inglese solamente nella passata estate dopo l'esperienza di alta qualità vissuta nella Russian League con la maglia del CSKA Mosca dove aveva collezionato 61 presenze e segnato 23 reti. 

Con il West Ham in una stagione, invece, è arrivato 1 gol a fronte di 31 presenze. Per questi numeri il Direttore sportivo dei granata Davide Vagnati vorrebbe puntare a un prestito con diritto di riscatto a una cifra decisamente inferiore rispetto alla valutazione di quasi 25 milioni data dal club britannico.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi