Dalla Spagna arriva la bomba di mercato che non ti aspetti che riguarda l'addio alla Juventus di Alvaro Morata. Secondo le fonti iberiche, infatti, l'attaccante spagnolo, che a Torino non è mai riuscito a convincere pienamente, avrebbe raggiunto l'accordo definitivo con il Barcellona.

Il calciatore sarebbe atteso alla firma in settimana tanto che si ipotizza addirittura un suo impiego da parte di Xavi nella Supercoppa di Spagna in programma il prossimo 12 Gennaio. Il Barcellona avrebbe raggiunto l'accordo con i procuratori di Morata oltre che con la Juventus, cui andrebbe Memphis Depay, e l'Atletico Madrid, ancora proprietario del cartellino dell'attaccante.

Ma l'operazione Morata celerebbe anche la mossa juventina in direzione Parigi. Il Direttore sportivo Federico Cherubini, infatti, avrebbe dato l'accelerata finale per arrivare a Mauro Icardi che non sembra rientrare più nel progetto tecnico di Mauricio Pochettino. L'argentino ex Inter, in segreto, avrebbe dato il proprio ok all'approdo alla Continassa già da tempo e ora si attenderebbe solo l'evolversi degli eventi. Dunque la Juventus potrebbe essere a un passo dal rivoluzionare l'attacco con gli arrivi di Maurito e dell'olandese che era arrivato in terra blaugrana in estate a parametro zero.
 


💬 Commenti