Al suo rientro dalle ferie il tecnico Josè Mourinho, interrogato sulla situazione relativa all'attaccante Paulo Dybala, aveva solo detto: "Dybala? Del suo contratto non so sulla, ma ovviamente parlo con Paulo e con tutti". Il calciatore, arrivato nella Capitale un anno fa a parametro zero dopo sette anni alla Juventus, ha fatto vedere cose importanti anche se come sempre anche l'ultima stagione è stata contornata di infortuni.
 
L'argentino campione del Mondo viene considerato in bilico soprattutto per la sua attuale condizione contrattuale con un ingaggio decisamente basso per le qualità del ragazzo. Proprio l'entourage della "Joya" sarebbe in attesa di ricevere una proposta economica dal club entro e non oltre la fine di questo mese, altrimenti per Dybala potrebbero profilarsi diverse soluzioni. Il contratto con la Roma, infatti, prevede una clausola rescissoria da 12 milioni di euro per l'estero e da 21 milioni di euro per l'Italia. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi